Home > Benessere

Momenti indimenticabili con i massaggi nella beauty farm dello Sporting Center

access_time26 gennaio 2017
Condividi su:
San Valentino nel centro benessere di Andria con Spa, massaggio di coppia e prosecco

Immagina una giornata in una Spa con due percorsi in vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax e angolo tisaneria. Immagina un massaggio relax in coppia della durata di mezz’ora in uno spazio suggestivo. Infine, immagina due calici con una bottiglia di prosecco... Romanticismo e relax insieme. Un San Valentino che più speciale non si può. E’ la proposta di Sporting Center di Andria dedicata al giorno degli innamorati. Un’offerta speciale (percorso di coppia e massaggio a soli 80 euro) per un giorno speciale. 

“Le mani della nostra massaggiatrice Nadia Sinisi sono a dir poco magiche” assicura  Francesco Piccinini, il direttore sportivo del centro, che già da quattro anni gestisce questo piccolo tempio del wellness. “Chi ha già provato ci dice che sottoporsi a un massaggio nella nostra Beauty Farm è come rinascere, una completa rigenerazione”. Un’esperienza unica, ancor più speciale se vissuta insieme alla propria compagna il giorno di San Valentino. 

Lo Sporting Center in via Firenze 47, proprio nel cuore di Andria (si trova nello stesso complesso dell’Hotel Cristal Palace) è un vero e proprio villaggio del benessere. Qui sport, attività fisica, salute, relax sono tutt’uno. Frequentato ogni giorno da oltre mille persone di ogni età, è un centro rinomato in tutto il nord barese: in un unico enorme spazio si trovano piscina, palestra, area fitness, beauty farm, centro fisioterapico. “Il nostro slogan - dice Piccinini - è ‘Tutta l’attività che vuoi, quante volte vuoi’, credo che sintetizzi al meglio ciò che si può fare in questo spazio. Chiunque può iniziare la giornata con una sessione in sala pesi e finire con una nuotata in piscina, senza limiti di tempo e senza vincoli. È come stare in famiglia”.

Una famiglia che conta venticinque istruttori professionali per un elenco di attività davvero lungo: pilates, spinning, walking, total body, educazione posturale, zumba/jump, functional teenager, hidrobike e psicomotricità, acquagym e acquajump, corsi di nuoto, nuoto neonatale, aerokombat, allenamento funzionale, allenamento in sospensione, mini acquagol. Numerose altre idee regalo per San Valentino. 

Nel centro c’è pure uno spazio dedicato alla fisioterapia riabilitativa e non manca ovviamente la sala cardio e iso: “Per qualunque età e per qualunque esigenza, noi ci siamo sempre”, dice Dalila Mazzone, l’istruttrice di nuoto neonatale che coordina corsi anche per mamme in gravidanza e percorsi strutturati di acquamotricità per neonati e bambini fino a 3 anni”. Non solo: lo Sporting Center è riconosciuto dalla federazione Italiana Nuoto Paralimpico con istruttori specialisti nel trattamento delle disabilità e nella fisioterapia.

Come in tutte le famiglie che si rispettano, qui si organizzano anche party in piscina, feste di compleanno e di ogni genere. Intanto, cominciamo con un bel messaggio per San Valentino.

Sporting Center
Via Firenze 47, ANDRIA
Tel. 0883.55.97.77
www.sportingcenterandria.it

Guarda tutti i redazionali