Home > Benessere

Make-up ed emozioni a fior di pelle a San Valentino con la Farmacia della dottoressa Daniela Civita

access_time26 gennaio 2017
Condividi su:
Test della pelle, del capello e del cuoio capelluto

A San Valentino bastano solo cinque secondi per essere belle. Nella farmacia della dottoressa Daniela Civita, in viale Venezia Giulia 148 ad Andria, è disponibile l'esclusiva “Matita Duo 5 secondi” di EuPhidra, con cui le donne possono esaltare i propri occhi in pochissimo tempo. Un’idea regalo per San Valentino, ma anche un primo passo per scoprire le linee di dermocosmesi disponibili in questa farmacia specializzata nella salute della pelle. La farmacia Civita è all’avanguardia nella prevenzione anti-age viso e contro la caduta dei capelli. “Effettuiamo analisi della pelle, dei capelli e del cuoio capelluto”, spiega la dottoressa Daniela, “abbiamo fatto una precisa scelta che è quella di offrire esclusivamente prodotti sicuri, cosmetici testati su metalli pesanti e nichel. Una vasta gamma di linee e accessori per il make-up, creme idratanti, anti-age o contro la caduta dei capelli, prodotti che coprono tutte le fasce di prezzo ma sempre con formulazioni di qualità e assolutamente affidabili”. Klorane, Roger & Gallet, Darphin, La Roche Posay, Miamo, Nuxe, Najtù, sono alcuni dei più prestigiosi partner.

La farmacia Civita è una delle storiche farmacie di Andria. Nasce 44 anni fa con il dottor Mauro Civita, papà della dottoressa Daniela. Da allora il ruolo delle farmacie si è evoluto: “Abbiamo scelto la strada dell’educazione alla prevenzione”, spiega Daniela Civita, “sento addosso la responsabilità di dover guardare alle persone che entrano nella mia farmacia come pazienti da orientare, non come clienti a cui vendere qualcosa a tutti i costi. Siamo la frontiera sanitaria più vicina alla gente, ci siamo sempre. Una farmacia è sempre presente anche di notte”. 

Non solo specialista in dermocosmesi. La farmacia Civita effettua test delle intolleranze alimentari (Biomarkers Test); analisi del livello di ritenzione idrica corporea e misurazione della massa magra e grassa; misurazione della pressione arteriosa, analisi di prima istanza del sangue con aiuto alla comprensione dei parametri essenziali (che dovranno comunque essere valutati dal medico di base); elettrocardiogramma e holter pressorio in telemedicina;. 

“Considero questo come un luogo in cui si dà benessere” spiega Daniela Civita “e il benessere si raggiunge non solo offrendo una cura, ma anche e soprattutto con la prevenzione. Anche la bellezza e la cura del proprio aspetto esteriore rappresentano una forma di benessere psicologico... anzi di ‘bellessere’”.

 

Farmacia dottoressa Daniela Civita
Viale Venezia Giulia, 148/Q
Tel. 0883.59.18.07
Seguici su Facebook sulla pagina Farmacia Civita Dott.ssa Daniela

Guarda tutti i redazionali