Home > Idee Regalo

Ho scritto t’amo sulla maglia

access_time26 gennaio 2017
Condividi su:
Legea Point ad Andria: prezzi da non perdere. E puoi personalizzare il tuo abbigliamento sportivo

La maglia di calcio col numero 10 e il nome del proprio fidanzato stampato sulle spalle. Oppure un completo per la palestra, per il trekking o per il running con un piccolo cuore stampato e un messaggio personalizzato da immortalare sul tessuto. Un’idea originale per San Valentino offerta da Legea Point di Andria, in via Duca degli Abruzzi 47. È come fare un tatuaggio: invece che sulla pelle viene realizzato sulla tuta, su un berretto o su un borsone. “Abbiamo macchinari che permettono in pochissimo tempo di stampare testi e immagini su capi di abbigliamento sportivo”, spiega Vincenzo Carbutti, titolare di questo negozio specializzato nell’abbigliamento tecnico e sportivo. “Li utilizziamo per personalizzare le forniture sportive con numerazione e loghi”.  

Legea Sport fornisce set “chiavi in mano” di abbigliamento tecnico e accessori a società sportive, scuole di calcio, centri sportivi, palestre, piscine. È specializzato anche nel total look casual: dalla scarpa al borsone, passando per cappellino, tute, giacche a vento, set per il jogging, abbigliamento tecnico per qualsiasi disciplina sportiva. Abbigliamento e accessori anche per gli amanti del trekking e della montagna. Il brand Legea è una garanzia di qualità, non a caso è lo sponsor tecnico di squadre di diverse discipline sportive in tutta Europa e non solo. 

“Il nostro punto di forza è il rapporto qualità prezzo” spiega Vincenzo Carbutti, patron di questo piccolo tempio dello sport: “La tuta più costosa per un ragazzino costa 45 euro”. 

Vincenzo, 44 anni, è un ragazzo acqua e sapone. È conosciutissimo ad Andria, è impegnato nel sociale, è arbitro, organizza tornei amatoriali, manifestazioni sportive e grandi appuntamenti come la partita del cuore con la nazionale di calcio cantanti approdata ad Andria. È stato per tanti anni Presidente del Comitato Provinciale di Bari della Polisportiva Giovanile Salesiana e soprattutto è il Presidente della Nuova Andria calcio che milita nel Campionato Regionale di Prima categoria. Insomma di sport se ne intende per davvero e potersi affidare ai suoi consigli è un valore aggiunto per chi deve fare un acquisto. Con lui lavorano anche la sorella Maria Stella Carbutti e Francesca Fasciano. 

“La qualità Legea è di primissimo livello a prezzi più che competitivi. Lo posso testimoniare perché lo vedo in prima persona: una tuta Legea, anche quando utilizzata quotidianamente, resiste addosso ai ragazzi anche per due/tre stagioni. Il brand - spiega ancora Vincenzo - si sta posizionando bene anche nel mercato del total look: completini, giacconi, k-way, accappatoi e articoli fashion. Il tutto sempre con la stessa filosofia del massimo rapporto qualità prezzo”.

Legea Point di Andria è uno dei cinque punti vendita usati anche come test dalla casa madre: nel negozio di Vincenzo si possono trovare capi di abbigliamento sperimentali, campionature esclusive messe alla prova dei consumatori. Così, grazie al ricambio e all’aggiornamento continuo dei modelli in esposizione, Vincenzo ha dato vita al OutLegea sempre ad Andria, nella Galleria Vittore Pisani, 10  dove è possibile trovare collezioni della precedente stagione a prezzi scontati del 60% e con giornate promozionali con tutti i prodotti a 5 euro. Un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di un’idea regalo.

 

Legea Point
Via Duca degli Abruzzi, 47
Tel. 0883.596110
legea.andria@tiscali.it
www.legeaandria.it

 

Guarda tutti i redazionali